Spettacoli estate 2014
Posted by Paolo su 22 luglio 2014
Le fiabe ci fanno bene
Tutti sappiamo che le storie non rimpiazzano un lavoro perso, non riportano in vita le nostre persone care; però leggere e ascoltare ci può rendere sereni, aumentando il buon’umore.Ecco perché le fiabe sono importanti: esse creano un punto di vista positivo sulla vita, danno uno spunto per la risoluzione di un problema, portano informazioni, aprono la mente, aiutano a usare di più il nostro cervello, ci fanno divertire e sognare, ci rendono universali donandoci la sensazione dell’appartenenza all’umanità intera.
Direi un ottimo “prodotto” per la salvaguardia della nostra salute!
Domenica 27 luglio ore 19.00, vi aspetto nelle grotte di Equi Terme (Fivizzano – MS) per raccontarvi quattro storie.
Ecco la locandina con tutti gli eventi del Festival.
Giovedì 14 agosto ore 21:15 a Bagnone (MS)
CastellARTE 2014
Partenza dal Ponte Vecchio, arrivo alla Piazza del Castello
LA VIA DELLA SAPIENZA, con Elisa Negrari e Paolo Cortopassi: percorso animato tra l’ironia e la favola su scienza e filosofia guidato dall’opera “IRIDE” di Carlo Noceti.
Il percorso partirà dal punto 5 fino al punto 8 e sarà tutto illuminato, arricchito con colpi di scena, fiabe, esperimenti e … venite siamo a Vostra disposizione, per conoscere tutto su Carlo Noceti.
Sabato 16 agosto ore 19:00 a Equi Terme (MS)
Un magico percorso tra le viuzze di Equi Terme alla scoperta della Storia di CAROTINO. Un percorso che ci porterà alle grotte, scoprendo le tappe principali della stramba storia di CAROTINO.
Sabato 23 e domenica 24 agosto dalle 18 alle 23, presso Gualdo di Massarosa (LU),
nell’ambito della festa “Paese delle fiabe“
Sarò nel punto contrassegnato in mappa con il numero 9. Fiabe e favole, canzoni, scioglilingua e rime, per TUTTI.
Pubblicità
This entry was posted on 22 luglio 2014 a 21:19 and is filed under Landslides. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, oppure trackback from your own site.
Rispondi