Seconda edizione Premio Fiabe Angeli di San Giuliano
Posted by Paolo su 15 gennaio 2012
Siamo arrivati alla seconda edizione del Premio letterario per fiabe “Angeli di San Giuliano”, istituito alla memoria dei 27 bambini e della maestra che, tragicamente, persero la vita il 31 ottobre di dieci anni or sono a causa del crollo della scuola dovuto a una scossa di terremoto.
La prima edizione ha visto la partecipazione di numerosi bambini e adulti per un totale di oltre 100 fiabe; tutte le informazioni sui vincitori e sulle fiabe cliccando qui
Il tema della fiaba è libero; la partecipazione è gratuita, aperta a tutti (scuola primaria, secondaria e privati, sia in gruppo che singoli) e non occorre inviare materiale cartaceo; è sufficiente procedere con la spedizione tramite e.mail presso la casella di posta: angelisangiuliano.fiabe@gmail.com. Tutta la modulistica necessaria per partecipare, cliccando qui
Quest’anno, come accennato, ricorre il decimo anniversario e speriamo in una grande partecipazione di persone e… siamo certi che tu non mancherai! Ti aspettiamo.
E se proprio non puoi scrivere una storia sulle tue fantasie, sei oberato di lavoro e non hai un momento libero, devi partire per una missione su Saturno e non sai quando rientrerai,
allora ti chiediamo di fare almeno un po’ di pubblicità, magari inviando questo articolo ai tuoi conoscenti e a tutti coloro che pensi siano interessati. Grazie.
Non dimenticate che il termine ultimo per l’invio delle fiabe, è fissato all’11 marzo 2012.
Il Comitato “Vittime della Scuola” e l’Organizzazione del Premio letterario per fiabe “Angeli di San Giuliano, Seconda edizione”, grazie al sostegno e al contributo del Comune di San Giuliano di Puglia (CB).
This entry was posted on 15 gennaio 2012 a 13:03 and is filed under Landslides. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, oppure trackback from your own site.
massimiliano perini said
LO PORTO ALLE MAESTRE DELLA SCUOLA DI BIANCA
CIAO
Paolo said
Grazie Massimiliano. Paolo
Tiziana said
salve, che novità ci sono circa la premiazione della seconda edizione? Grazie